Cerca
Ultimi argomenti
INAUGURAZIONE CASA MASSONICA ROMANA
INAUGURAZIONE CASA MASSONICA ROMANA
Oggi si è inaugurata la nuova Casa Massonica Romana all'Eur.
Sede Degnissima per rappresentare la famiglia romana. Organizzazione perfetta ed i Fratelli che son venuti, ai quali va il mio più sentito ringraziamento, sono stati talmente tanti da riempire ben 3 Templi.
Soltanto una nota stonata, Gustavo Raffi non è venuto. Forse Lui non vuole rappresentare la famiglia Romana????????????????
Non è per caso il Gran Maestro di tutti i Fratelli?????????????????????
Sede Degnissima per rappresentare la famiglia romana. Organizzazione perfetta ed i Fratelli che son venuti, ai quali va il mio più sentito ringraziamento, sono stati talmente tanti da riempire ben 3 Templi.
Soltanto una nota stonata, Gustavo Raffi non è venuto. Forse Lui non vuole rappresentare la famiglia Romana????????????????
Non è per caso il Gran Maestro di tutti i Fratelli?????????????????????

Technorati Tag: Pensieri, vlog, Vita, Forum, Animali, bulldog, cani, Cinofilia, massoneria, denunce, molossi, esoterismo
Admin- Admin
- Numero di messaggi : 1769

» Nicolas e la sua mamma sono finalmente a casa!
» la tua casa segreta
» Vicini di casa rumorosi
» CAMPANIA - CAVA DE' TIRRENI (SA) - Artemisia H. S.r.l. - Casa di Cura Ruggiero
» MARCHE- Fermo - Casa di cura Palmatea
» la tua casa segreta
» Vicini di casa rumorosi
» CAMPANIA - CAVA DE' TIRRENI (SA) - Artemisia H. S.r.l. - Casa di Cura Ruggiero
» MARCHE- Fermo - Casa di cura Palmatea
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: